StabiaChannel.it

Cronaca

Castellammare - Si suicida lanciandosi dal balcone, 60enne muore in via Duilio

È successo questa mattina a pochi metri dall'ingresso della Fincantieri. Dopo il volo di oltre 7 metri la donna era ancora viva. Portata in ospedale è morta poco dopo.

di Roberto D'Auria

Tentato suicidio questa mattina in via Duilio a Castellammare di Stabia. Una 60enne, Teresa Cacace., si è lanciata dal balcone del suo appartamento al secondo piano di un edificio a pochi metri dall’ingresso della Fincanteri. La caduta è stata attutita prima dai fili per stendere il bucato del piano sottostante e poi dalla tettoia di una costruzione al piano terra. Ciò le ha salvato la vita.

La donna, infatti, ha riportato diverse ferite alla testa e agli arti inferiori, con copiosa perdita di sangue, ma è ancora viva. Immediata è scattata la richiesta di aiuto al 118. Un’ambulanza è giunta sul posto poco dopo, soccorrendo la donna e trasportandola all’ospedale San Leonardo. Le sue condizioni sembrano piuttosto gravi e si teme per la sua vita.

Sul posto anche gli agenti della polizia municipale che hanno supportato le attività di soccorso.



La signora vive in quell’appartamento insieme al marito. Secondo alcuni vicini quello di questa mattina è il secondo tentativo di suicidio da parte della donna, afflitta a quanto pare da problemi psicologici.

Alle 11.30 circa la donna è uscita sul piccolo balconcino del suo appartamento in via Duilio. E’ quindi salita su un tavolino di plastica e si è lanciata nel vuoto da un’altezza di circa 7 metri. Come detto, a salvarle la vita sarebbero stati i fili per stendere il bucato presenti sul balcone del piano inferiore nonché la tettoia di una costruzione al piano terra.

Aggiornamento ore 13.45 - E' morta la donna che si è lanciata dal balcone questa mattina in via Duilio. Le lesioni interne subite erano troppo gravi e non ce l'ha fatta nonostante il disperato tentativo dei medici del San Leonardo.


Castellammare - Tenta suicidio lanciandosi dal balcone, 60enne in fin di vita
Castellammare - Tenta suicidio lanciandosi dal balcone, 60enne in fin di vita

domenica 10 settembre 2017 - 12:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 16/04/2024