StabiaChannel.it

Politica & Lavoro

Gragnano - Servizio rifiuti, l'appalto passa alla Buttol con un nuovo parco mezzi

Prevista inoltre la fornitura dei kit per circa diecimila famiglie residenti nel territorio di Gragnano. L’azienda impegnerà tutte le risorse a disposizione per aumentare le percentuali di rifiuti differenziati.

Inizia una nuova era per il servizio rifiuti a Gragnano. Da oggi la Buttol Srl gestirà l’appalto di igiene urbana nella città della pasta. Da questa mattina i circa 50 operai, assorbiti ieri nelle operazioni di passaggio di cantiere, sono al lavoro con un nuovo parco mezzi messo a disposizione dall’azienda.

Il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani proseguirà con il vigente calendario, fino a quando non sarà comunicato l’avvio del calendario previsto dal nuovo piano indicato dall’amministrazione. Prima dell’entrata in vigore dei nuovi orari sarà effettuata una massiccia opera di informazione ai cittadini, a cui saranno consegnate brochure con tutte le informazioni necessarie per un corretto conferimento dei rifiuti.



E’ prevista inoltre la fornitura dei kit per circa diecimila famiglie residenti nel territorio di Gragnano. L’azienda impegnerà tutte le risorse a disposizione per aumentare le percentuali di rifiuti differenziati, invitando i cittadini a seguire alla lettera il calendario di conferimento che prossimamente entrerà in vigore.

In occasione della Festa della Pasta, la Buttol Srl garantirà un servizio straordinario di raccolta nelle aree interessate dalla manifestazione.


giovedì 7 settembre 2017 - 11:51 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 17/12/2017