StabiaChannel.it

Cronaca

Castellammare - Accusa malore in strada, terrore tra i passanti

Scene raccapriccianti ieri pomeriggio sul lungomare stabiese.

di Simone Rocco

Scene raccapriccianti ieri pomeriggio sul lungomare di Castellammare di Stabia. Poco dopo le 18.30 un uomo - un 65enne di Napoli - mentre viaggiava in auto con la figlia, ha accusato un malore. E’ uscito dalla vettura con una copiosa perdita di sangue dalla bocca. La gente in strada è rimasta terrorizzata, e ci è voluto un po’ prima che ci si rendesse conto che l’uomo stava male. Probabilmente un’emorragia interna, forse allo stomaco, alla base del malore.

Sul posto si è trovata a passare un’auto della polizia Municipale che si è subito fermata per prestare i necessari soccorsi all’uomo.

Allertati dagli stessi agenti, sul posto è in breve tempo giunta un’ambulanza che ha soccorso l’uomo che nel frattempo era stato fatto accomodare su una sedia presa in prestito da un vicino bar.

Dopo le prime cure del caso, l’uomo è stato quindi accompagnato all’ospedale San Leonardo per gli accertamenti. I medici hanno cercato di capire la causa dell’emorragia sottoponendolo a specifici esami. Le sue condizioni però si sarebbero aggravate in breve tempo e portandolo alla morte.


Castellammare - Accusa malore in strada, muore poco dopo in ospedale

mercoledì 6 settembre 2017 - 13:13 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 29/03/2024