StabiaChannel.it

Sport

Pallavolo Nemesi Stabiae -Filomena Afeltra indosserà di nuovo la cassacca gialloblè

La Pallavolo Nemesi Stabiae continua ad arricchire il roster della sua squadra di B2, Filomena Afeltra quest’anno difenderà nuovamente i colori stabiesi dopo l’ottimo campionato di serie B disputato qualche anno fa quando la Nemesi sfiorò la promozione con una squadra composta da tante giovanissime.

Filomena Afeltra, classe 1986, è una giocatrice espertissima per la categoria e vanta un curriculum di tutto rispetto in quanto nella sua carriera ha giocato in prestigiosissimi club che avevano come obiettivo dichiarato la promozione; negli ultimi due campionati, infatti, ha contribuito in maniera determinate all’ottima stagione sia della Pallavolo Terracina che della Pallavolo Cave.



Marianna De Gaetano – direttore sportivo della Link Campus University - ha affermato: “Conosciamo benissimo Filomena e sappiamo che è un elemento di assoluta affidabilità, le sue doti saranno al servizio della squadra e delle più giovani. Il suo innesto ci consentirà sicuramente di migliorare ancora il nostro potenziale offensivo”


mercoledì 30 agosto 2017 - 18:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 29/03/2024