StabiaChannel.it

Sport

Pallavolo Nemesi Stabiae - Arriva la brindisina Sara Della Rocca

Ancora un nuovo innesto nelle fila della squadra della Pallavolo Nemesi Stabiae sponsorizzata dalla Link Campus University ed impegnata nel campionato di serie B2, si tratta della venticinquenne libero brindisina Sara Della Rocca cresciuta nelle giovanili del Bologna e con una grossa esperienza nella categoria avendo difeso in vari campionati di serie B1 i colori del Bergamo, del Brindisi e del Cutrofiano.

Nel recente passato Sara ha, inoltre, vinto il campionato di serie C con il Mesagne e ha conquistato una doppia promozione con il Brindisi passando dalla serie C alla serie B1.



Enzo Esposito ha evidenziato: “Abbiamo quasi completato il roster della nostra prima squadra e com’è nostra tradizione stiamo costruendo un gruppo che sia un giusto mix tra atlete di sicura esperienza ed atlete giovani di buone potenzialità, per questo stiamo puntando su elementi molto motivati e sempre pronti a mettersi sempre in discussione. La nostra associazione grazie al contributo degli sponsor che ci sostengono, saprà ancora una volta rappresentare con onore la Castellammare di Stabia sportiva.”


venerdì 25 agosto 2017 - 11:40 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 19/04/2024