StabiaChannel.it

Cronaca

Castellammare - Incidente in via Amato, donna a terra priva di sensi

Ancora incerta la dinamica dell'incidente. Traffico in tilt per molti minuti.

Incidente in via Amato. Una donna, mentre era alla guida di uno scooter, è caduta battendo la testa. Un colpo tremendo che l'ha fatta cadere violentemente a terra, lasciandola immobile sull'asfalto. Aveva forti dolori al ginocchio - dove sembra avesse una protesi - ed era cosciente ma molto dolorante.


I tanti passanti l'hanno subito soccorsa, allertando il 118 che ha impiegato un bel pò di tempo per raggiungere il luogo dell'incidente a causa del forte traffico che si era formato. Nel frattempo il traffico è andato in tilt, paralizzando l'intero centro cittadino.

Tutte le auto da via Roma venivano indirizzate lungo via Amato (controsenso) dagli stessi cittadini creando un caos incredibile. Sul posto, con molto ritardo, sono poi giunti anche i vigili urbani che hanno cercato di veicolare le auto in coda verso percorsi alternativi.

Da ricostruire ancora l'esatta dinamica dell'ncidente. Dalle prime ricostruzioni sembra che la donna abbia urtato il marciapiede con la ruota dello scooter, perdendo così l'equilibrio e cadendo.


venerdì 11 agosto 2017 - 20:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 27/04/2024