StabiaChannel.it

Politica & Lavoro

Castellammare - Universiadi nella Città delle Acque, Stabia Libera: «Occasione di rilancio turistico e grande ritorno di immagine»

«Il provvedimento prevede lo stanziamento di fondi che consentiranno l'adeguamento e l'ammodernamento dello stadio Romeo Menti, tramite una serie di interventi migliorativi da parte del comitato organizzatore, previsto nell'accordo per l'utilizzo della struttura sportiva».

«Un'altra sfida vinta da parte dell'amministrazione Pannullo». Così il gruppo consiliare Stabia Libera commenta l'ok del comitato organizzatore per lo svolgimento di alcune gare delle Universiadi 2019 nella Città delle Acque, un evento che garantirà un importante ritorno d'immagine per il territorio stabiese e condurrà a Castellammare tanti giovani sportivi. «Castellammare di Stabia tra le città che ospiteranno una tappa delle Universiadi regionali del 2019 - si legge nella nota diffusa da Stabia Libera -. L'assessore allo sport Carla di Maio e il gruppo consiliare Stabia Libera, composto dai consiglieri comunali Antonio Alfano e Maria Amodio, esprimono la loro emozione, il loro orgoglio e la loro soddisfazione per un evento che consegnerà alla città un importante ritorno d'immagine, una grande occasione di rilancio turistico, un modo incisivo per far conoscere il territorio, vista la presenza di giovani sportivi provenienti da ogni parte del mondo.

Ma non è la sola opportunità conseguita dall'amministrazione. Il provvedimento prevede lo stanziamento di fondi che consentiranno l'adeguamento e l'ammodernamento dello stadio Romeo Menti, tramite una serie di interventi migliorativi da parte del comitato organizzatore, previsto nell'accordo per l'utilizzo della struttura sportiva. Nell'ottica della condivisione, con abnegazione e amore verso la nostra città, punti cardine di questa amministrazione, ci impegneremo a contribuire in maniera fattiva alla valorizzazione e al rilancio della nostra città».


domenica 19 marzo 2017 - 13:59 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 18/04/2024