StabiaChannel.it

Juve Stabia

Juve Stabia-Monopoli 1-1, Capodaglio:«Abbiamo sempre fatto la partita, ma non è bastato»

Le parole del capitano gialloblù al termine della gara:«Non ci rammarichiamo. Andremo a Messina con la voglia di riscatto».

di Davide Soccavo

La Juve Stabia non è riuscita ad avere la meglio su un Monopoli abile nel rinchiudersi nella propria metà campo e ben organizzato tatticamente. Il centrocampista delle vespe, Paolo Capodaglio, ha inoltre analizzato il match al termine della gara, commentado ai nostri microfoni i pro e i contro della partita:«Passavo da una fascia all'altra per cercare più spazio possibile -commenta il capitano delle vespe-. Loro sono stati bravi, ma era una partita che abbiamo provato a vincerla in tutti i modi. Abbiamo fatto la gara sempre. I numeri? Vanno tenuti d'occhio e il rammarico di oggi è per non averne portati a casa tre, ma poteva andare peggio. Bisogna pensare a fare le cose che si sanno fare meglio e non bisogna farsi condizionare dall'arbitraggio».

Nel prossimo turno la Juve Stabia sarà di scena a Messina:«Ora bisogna tenere testa alla prossima doppia trasferta. Il nostro presidente ha allestito una squadra perfetta. Andremo a Messina con la mentalità giusta e cerceremo di vincere entrambe le partite esterne. I nuovi arrivati? Si sono messi a disposizione e stanno dando il tutto e per tutto. Prima di scegliere il giocatore bisogna prima scegliere la persona e in ogni caso do loro il benevuto qui a Castellammare. Il messaggio di Sandomenico? Con Salvatore si è creato un legame speciale, ma è normale che ognuno se ne va per la sua strada. Gli faccio un in bocca al lupo e speriamo che i piani di entrambe le squadre vadano rispettati».

Juve Stabia-Monopoli 1-1. Pari amaro per le vespe, Ripa rimedia ad un errore di Liotti


Juve Stabia - Monopoli 1 a 1. Il cuore gialloblù non basta
Juve Stabia - Manniello: «Monopoli l'anticalcio». Poi attacca arbitro e Sandomenico
Juve Stabia - Capodaglio rammaricato, ma fiducioso. Tifosi entusiasti del mercato

sabato 21 gennaio 2017 - 17:58 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 18/11/2017