StabiaChannel.it

Politica & Lavoro

Torre Annunziata - Arriva EasyPark, la sosta si paga anche con l'app

Dal 23 gennaio anche a Torre è possibile pagare la sosta sulle strisce blu con EasyPark, leader europeo nel mobile parking, già disponibile inoltre 120 città italiane.

Dal prossimo lunedì anche a Torre Annunziata si può gestire e pagare la sosta su strisce blu con EasyPark, il sistema di mobile parking più diffuso in Europa.

Tramite l’app EasyPark, scaricabile per iOS, Android e Windows Phone l’automobilista può attivare, prolungare, terminare e pagare la propria sosta .

Diversi i vantaggi: l’utente risparmia tempo nelle operazioni di sosta, non dovendo più ricorrere al parcometro, alle monetine ed ai tagliandi; può prolungare la durata della sosta direttamente dal proprio cellulare, ovunque si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, e pagare solo per la sosta effettivamente consumata, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’Amministrazione Comunale; infine può utilizzare il servizio nelle città, italiane ed estere, in cui è disponibile.

L’automobilista può infatti usufruire del servizio in tutte le città in cui EasyPark è attivo: oltre 120 comuni italiani, tra i quali Napoli, Castellammare di Stabia, Somma Vesuviana, Portici, Pomigliano d’Arco, Poggiomarino,  Sant’Anastasia, Ottaviano, Nocera Inferiore, Piano di Sorrento, Cava de’ Tirreni e altre città della Campania,e quasi 400 comuni all’estero.



«E’ un’importante e utile innovazione – afferma l’assessore comunale alla Viabilità Michele Pagano – che  aiuterà gli automobilisti a pagare la sosta  in maniera semplice e veloce. Soprattutto, a pagare il tempo effettivo della sosta, e non di più».  

«Ringraziamo l’amministrazione comunale ed il gestore della sosta Prima Vera grazie ai quali ora il nostro servizio è disponibile anche a Torre Annunziata. Con la nostra app, l’automobilista può gestire e pagare la sosta comodamente dal proprio cellulare, senza perdite di tempo e stress», dichiara Giovanni Laudicina, Country Manager Italia di EasyPark.

A Torre Annunziata la commissione varia da 0,19€a 0,29€ in base alla tariffa oraria dell’area di sosta.


venerdì 20 gennaio 2017 - 12:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 26/05/2017