StabiaChannel.it

Cronaca

Gragnano - Incendio in un deposito di articoli sanitari. Prende corpo la pista dolosa

I vigili del fuoco, arrivati rapidamente sul luogo dell'incendio, hanno domato le fiamme e i carabinieri intanto sono già al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto e indagare sulle cause del rogo.

di Giancarlo Esposito

Una coltre di fumo ha avvolto il cielo confondendosi tra le nuvole nella serata di ieri. Un deposito di articoli sanitari ha preso fuoco sull'ex statale 366 agerolina e tra i residenti nelle zone limitrofe è scattato subito l'allarme per una circostanza che ha colto di sorpresa tutti scatenando il panico tra le persone. I vigili del fuoco, arrivati rapidamente sul luogo dell'incendio, hanno domato le fiamme e i carabinieri intanto sono già al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto e indagare sulle cause del rogo.

Non è esclusa la pista dolosa, attualmente la più in voga tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti. Nessuna persona è rimasta ferita a causa dell'incendio, ma il danno economico per il proprietario del deposito è stato piuttosto ingente. Nelle prossime ore potrebbero arrivare informazioni più dettagliate in merito alla vicenda, ma intanto le indagini sembrano indirizzate verso la pista del dolo, ritenuta per ora la più accreditata.


venerdì 20 gennaio 2017 - 00:18 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 22/07/2017