StabiaChannel.it

Politica & Lavoro

Pimonte - Elezioni, il sindaco Michele Palummo annuncia la sua ricandidatura

Cominciano le grandi manovre elettorali a Pimonte, tra i comuni della provincia che si recheranno al voto la prossima primavera.

Il sindaco Michele Palummo annuncia la sua ricandidatura per il secondo mandato amministrativo. Cominciano le grandi manovre elettorali a Pimonte, tra i comuni della provincia che si recheranno al voto la prossima primavera. A rompere gli indugi è stato lo schieramento di maggioranza, con la civica Pimonte Libera (vicina al centrodestra) compatta a sostegno di Palummo. Al fianco dell’imprenditore scenderanno in campo gli assessori uscenti Gennaro Somma e Anna Ospizio, oltre ai consiglieri Luciano Imparato e Michele Sabatino.
Tutto è ancora in discussione invece tra le fila dell’opposizione.

Nei prossimi giorni si terrà una riunione tra i rappresentanti del Pd locale e i gruppi di minoranza Pimonte nel Cuore ed Eguaglianza e Libertà per Pimonte. L’obiettivo è trovare una sintesi politica per mettere insieme un’ampia coalizione in grado di contendere la vittoria al gruppo di Palummo. In campo per la leadership ci sono i consiglieri uscenti Bartolomeo Chierchia, Carmine Palomba e Giuseppe Gargiulo, insieme all’ex sindaco del Pd Gennaro Somma.


giovedì 19 gennaio 2017 - 15:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 17/08/2017