StabiaChannel.it

Juve Stabia

Juve Stabia - Ufficiale, Urban Zibert ceduto al Bassano Virtus a titolo temporaneo

La notizia era nell'aria da giorni e quest'oggi si è concretizzata: il centrocampista saluta le Vespe dopo solo sei mesi.

di Maria Felice Ferrara

7 presenze e nessuna rete all'attivo: questo è il bilancio personale di Urban Zibert in questa prima parte di stagione. Giunto a Castellammare di Stabia durante la sessione estiva di mercato, il centrocampista sloveno doveva essere uno dei titolari della squadra di Fontana per le sue caratteristiche qualitative e quantitative e invece l'exploit di Izzillo e Mastalli e alcuni problemi fisici hanno costretto il calciatore ad essere spettatore non pagante nella maggior parte delle partite della squadra stabiese.


Alla luce di ciò, la dirigenza gialloblu ha deciso di cedere il centrocampista classe '92 a titolo temporaneo con diritto di riscatto al Bassano Virtus.
Il raggiungimento dell'accordo con la squadra vicentina è stato reso noto dalla stessa società sul proprio sito ufficiale attraverso un comunicato stampa. «A Urban Zibert vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso in questa prima parte della stagione agonistica».


mercoledì 18 gennaio 2017 - 17:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 20/02/2017