StabiaChannel.it

Cultura & Spettacolo

Gragnano- #stArt lancia lo «Spazio Creativo di Aggregazione» del Forum dei Giovani

Il nuovo e ambizioso progetto avrà inizio Venerdì 27 Gennaio 2017, presso il Chiostro di Sant’Agostino in Piazza Guglielmo Marconi.

di Maria Felice Ferrara

Protagonista nel vecchio anno solare di numerose iniziative a sfondo sociale, culturale e sportivo, il Forum dei Giovani di Gragnano conferma la sua attività sul territorio campano con il nuovo e ambizioso progetto S.C.A., finalizzato alla crescita culturale ed educativa del paese.
Lo "Spazio Creativo di Aggregazione" , infatti, nasce per dare ai giovani l'opportunità di aggregarsi ed esprimersi attraverso le più svariate forme d’arte, quali #pittura #scultura #teatro #musica, performance live e djset.  
La volontà dei ragazzi del Forum è quella di sottoporre questa loro iniziativa all'attenzione dei siti significativi del nostro territorio affinchè questi possano decidere di dare il loro contributo per promuovere e stimolare i talenti giovanili, mettendo a disposizione spazi adatti ad ospitare il confronto, il dialogo, la creatività.


Il primo appuntamento del progetto ha come tema principale l'arte, dunque tutti i giovani avranno la possibilità di esprimere le proprie capacità e la propria creatività mediante le più svariate forme artistiche. A tal fine sarà allestita una mostra di opere, come disegni e dipinti, incorniciata da esibizioni live musicali e live painting.
#stArt, questo è il nome dell'evento, si terrà Venerdì 27 Gennaio 2017, a partire dalle ore 19:00, presso il Chiostro di Sant’Agostino, in Piazza Guglielmo Marconi.

Questo è tutto! Il resto lo aggiungerete voi attraverso la vostra creatività. Il Forum dei Giovani vi aspetta, non mancate all'appuntamento.


mercoledì 18 gennaio 2017 - 16:31 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 14/12/2017