StabiaChannel.it

Napoli Calcio

L’agente di Hamsik: «Il Napoli crede ancora nello scudetto»

di Ferdinando Martorano

Dopo la vittoria sul Pescara, il Napoli inizia a preparare la gara in programma sabato sera contro il Milan. Questo’ oggi, invece, il procuratore di Marek Hamisk ha parlato a lungo con i giornalisti di Radio CRC durante il programma radiofonico “si gonfia la rete”. Tanti gli argomenti affrontati da Juraj Venglos che spaziano dal campionato, all’ incontro con Maradona, terminando con la Champions. Ecco alcune delle sue parole.

"Fa freddo a Napoli? Mai come qui in Slovacchia, sorridendo. Sarà felice di incontrare Maradona, ma non so se Hamsik lo farà.

Marek sta pensando di battere il record di reti di Diego a Napoli. Per lui sarebbe un risultato importante, ma la priorità resta il destino del Napoli. C'è grande rispetto per Diego Armando Maradona, Marek sa bene che è la bandiera del Napoli ed il calciatore più forte di tutti i tempi. Scudetto col Napoli? I calciatori del Napoli sanno che tutto può accadere e non è definito nulla, c'è la consapevolezza di poterci riuscire. Real Madrid? Verrò a Napoli a vedere la partita. Marek è felice di giocare questo tipo di partite".


lunedì 16 gennaio 2017 - 20:13 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 28/03/2024