StabiaChannel.it

Cronaca

Castellammare - Rione Moscarella, carabinieri arrestano 4 vedette della piazza di spaccio

Tre persone dovranno rispondere anche di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

I carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata a carico di 4 personaggi già noti alle forze dell'ordine ritenuti a vario titolo responsabili di concorso in spaccio di crack e di detenzione di marijuana a fini di spaccio.
Si tratta di D’Antuono Massimo, 41enne, De Cesare Genoveffa, 45enne, Amato Antonio, 39 anni e Sessa Rosario, 38enne, tutti ritenuti responsabili di spaccio di crack e raggiunti dall’ordinanda di custodia cautelare.
Nel corso di un servizio antidroga effettuato il 2 novembre su una “piazza di spaccio” del rione Moscarella, i militari dell’arma avevano documentato che i 4 facevano da vedetta a pusher e acquirenti avvisandoli dell’eventuale presenza delle forze dell'ordine o accompagnavano dagli spacciatori “i clienti”.


Le perquisizioni effettuate contestualmente all’esecuzione della misura cautelare hanno portato al rinvenimento e sequestro complessivo di circa 30 grammi di marijuana suddivisi in confezioni, per cui gli indagati, a eccezione di Sessa, dovranno ora rispondere anche di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
Gli arrestati sono stati tradotti a Poggioreale e Pozzuoli.


lunedì 16 gennaio 2017 - 14:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 28/03/2024