StabiaChannel.it

Napoli Calcio

Mertens: «E' stata una partita difficile». Sarri: «Mi spiace aver preso quel gol al 93»

di Ferdinando Martorano

Napoli vince e convince ed inizia il girone di ritorno con tre reti al Pescara. Ecco le parole di Mister Sarri che ha commentato così a fine gara in sala stampa. "Il loro primo tempo è stato buono ed hanno sprecato tante energie, era prevedibile che nell'ultima mezz'ora potesse diventare una gara diversa. A inizio secondo tempo abbiamo avuto la fortuna di sfruttare una palla semplice. Mi spiace aver preso quel goal al 93', è l'unico rammarico di giornata".

Uno sguardo alla classifica. "Le prime cinque squadre hanno una media punti impressionante. Inter e Milan hanno speso tanto e nel futuro staranno nell'altissima classifica. Adesso è complicato restare nelle prime quattro posizioni, è più stressante, ma lo è per tutti".



A termine gara è stato intervistato dai colleghi di Mediaset Premium Mertens, autore della terza rete, che ha così commentato: “Non capisco perché il Pescara giochi così basso in campo, e non capisco perché hanno il posto che occupano in classifica, perché giocano bene. Hanno calciatori di qualità in avanti e meritano di stare più su. È stata una partita difficile, ma alla fine sono venute fuori le qualità che abbiamo noi. Mi fa molto piacere essere arrivato alla cinquantesima rete con il Napoli”.


Napoli - Pescara 3 a 1. Intervista al 'bomber' Tonelli

domenica 15 gennaio 2017 - 18:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 19/04/2024