StabiaChannel.it

Cronaca

Castellammare - Basilio Cecchi, riparato il guasto alla caldaia. Tornano in funzione gli impianti di riscaldamento

L'appello rivolto agli uffici comunali da parte della dirigente scolastica Angela Antonelli ha trovato subito riscontro nei fatti. La situazione è tornata presto alla normalità e i termosifoni hanno ripreso stamattina a funzionare.

di Mauro De Riso

Torna il tepore nelle aule della scuola elementare Basilio Cecchi dopo il guasto ad una delle due caldaie che garantiscono il funzionamento degli impianti di riscaldamento all'interno dell'edificio scolastico. Un inconveniente alla scheda madre di una caldaia, infatti, aveva costretto i bambini e gli insegnanti di circa metà istituto a svolgere le lezioni con sciarpe e cappotti per prendere le dovute precauzioni in seguito all'ondata di freddo polare che sta investendo Castellammare. L'appello rivolto agli uffici comunali da parte della dirigente scolastica Angela Antonelli ha trovato subito riscontro nei fatti e il sindaco si è attivato affinché fosse ordinata con urgenza la scheda sostitutiva.

Dopo due giorni di disagi per gli alunni e i professori, da stamattina la situazione è tornata alla normalità e i termosifoni hanno ripreso a funzionare, chiudendo la vicenda in tempi brevissimi con un lieto fine che trae le origini da un'impeccabile sinergia tra scuola e istituzioni.

Castellammare - Caldaia guasta, rientro gelido per gli alunni della Basilio Cecchi


mercoledì 11 gennaio 2017 - 14:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 20/04/2024