StabiaChannel.it

Napoli Calcio

Napoli - Spezia eliminato, si vola ai quarti

di Ferdinando Martorano

Il Napoli non brilla ma supera lo spezia per 3-1. Pronti via il Napoli è subito in vantaggio grazie ad un gran gol di Zielinski. I partenopei addormentano un po' il gioco e gli ospiti si fanno subito pericolosi e trovano il gol con il napoletano Piccolo. Nel secondo tempo gli azzurri spingono sull'accelleratore e trovano 2 gol in 2 minuti grazie all'eurogol di Giaccherini e al terzo gol consecutivo di Manolo Gabbiadini. Nel finale Sarri fa esordire anche Pavoletti che fallisce il poker calciando alto a pochi metri dalla porta.
Emanuele Giaccherini commenta così ai microfoni della Rai: “Dovevo uscire prima del gol? Meglio che sia andata così allora. Sono felice, perché lo Spezia ha giocatori che potrebbero stare anche in serie A e non sono mai gare facili.

Nel primo tempo forse siamo stato un po' leziosi, nei dieci minuti del secondo tempo abbiamo però chiuso la partita. Questa è una squadra che deve lottare ogni partita per vincere, dobbiamo avere questa mentalità contro ogni squadra.  Ha mai pensato di lasciare il Napoli visto il poco utilizzo? “Certo, sicuramente mi aspettavo di giocare di più, quello sì. Non ho però mai fatto polemiche con le scelte del mister, cerco di lavorare durante la settimana e fare il professionista come giusto che sia. Io ho sempre detto che sto bene qua, poi sarà il Napoli a fare le sue valutazioni. Vediamo…”


mercoledì 11 gennaio 2017 - 09:18 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 28/03/2024