StabiaChannel.it

Cronaca

Piano di Sorrento - Carabinieri arrestano due malfattori che stavano tentando un furto nel bar della Circum

I militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso i due mentre erano intenti a forzare la saracinesca del locale all’interno della stazione.

I Carabinieri della Compagnia di Sorrento questa notte hanno arrestato due malfattori che stavano cercando di consumare un furto nel bar tabacchi della stazione Circumvesuviana di Piano di Sorrento.  I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile hanno arrestato per tentato furto aggravato G.G., 42 anni, di Sant’Agnello ma di fatto senza fissa dimora, e F.R., 19 anni, di Meta, entrambi già noti alle forze dell'ordine. I militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso i due mentre erano intenti a forzare la saracinesca del locale all’interno della stazione.

Alla vista dei militari dell'Arma i malfattori hanni abbandonato gli arnesi atti allo scasso che stavano usando sulla saracinesca e si sono dati alla fuga, ma sono stati inseguiti, raggiunti e bloccati. Gli arnesi sono stati recuperati e sequestrati. I due ora attendono il rito direttissimo.


domenica 8 gennaio 2017 - 14:30 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 20/04/2024