Cronaca

Vico Equense - Impatto fatale sulle strade del Faito, muore il 26enne centauro Catello Donnarumma

Il giovane centauro stava percorrendo la strada che dal Faito conduce verso il centro di Vico e, mentre era intento a superare un camion, si è scontrato con una Fiat Panda di colore bianco che marciava nella direzione opposta. Dopo due giorni in prognosi riservata al Loreto Mare, il giovane ha perso la vita.

di Giancarlo Esposito


Un impatto fatale è costato la vita ad un giovane di Vico Equense. Il 26enne Catello Donnarumma due giorni fa è rimasto vittima di un grave incidente stradale nei pressi della strettoia di Pietrapiano, a pochi passi dall'istituto alberghiero Francesco De Gennaro. Il giovane centauro stava percorrendo la strada che dal Faito conduce verso il centro di Vico e, mentre era intento a superare un camion, si è scontrato con una Fiat Panda di colore bianco che marciava nella direzione opposta. L'impatto tremendo gli ha provocato diverse fratture e ferite gravi sul corpo e sul viso, ma in un primo momento le sue condi

zioni, seppur gravi, non lasciavano presagire un decorso letale. Trasferito d'urgenza dall'ospedale di Sorrento al Loreto Mare di Napoli, il ragazzo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, ma le sue condizioni sono peggiorate di ora in ora fino al decesso avvenuto poche ore fa. Catello lascia la famiglia con cui viveva a Vico Equense e i tanti amici che sgomenti ora ricordano un giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto. Gli inquirenti intanto stanno provando a ricostruire la dinamica dell'incidente e forse già domani saranno celebrati i funerali dell'ennesima vittima della strada.


giovedì 6 aprile 2017 - 14:49 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca