Cultura & Spettacolo

Vico Equense - Domani la festa del Santo Patrono, uno dei giorni più attesi dalla comunità vicana

Quest'anno naturalmente la festa patronale subisce piccoli cambiamenti date le circostanze.


Uno dei giorni più attesi dalla comunità vicana, giorno di Festa, d'incontro, di fede e di affidamento. Ogni anno ricorrono ai piedi dei Santi Patroni Ciro e Giovanni per imparare l'arte difficile del saper vivere bene in nome di Cristo.

Quest'anno naturalmente la festa patronale subisce piccoli cambiamenti date le circostanze. «Saremo noi a far visita ai Santi, per lasciarci guardare e per guardarli - spiegano dalla Chiesa - Fate attenzione all'orario delle celebrazioni, che potete consultare nella locandina, poiché sono differenti dal solito (abbiamo in Chiesa una capienza di 130 posti a sedere

ed altri 35 sono nel salone parrocchiale, dove si potrà partecipare attivamente tramite collegamento audio-visivo).
Inoltre per chi è lontano o impossibilitato, le celebrazioni delle ore 10 e delle ore 17.30, ed in aggiunta i vespri delle ore 19, saranno trasmessi anche online, in Diretta, sulla pagina Facebook ufficiale della Parrocchia che potete trovare collegandovi a questo link (http://www.facebook.com/parrocchiavicocentro/). Continuando a sperare, ci affidiamo al Padre provvidente che non lascia mai soli i suoi figli, e alla intercessione dei Santi Ciro e Giovanni, amici nell'eremo e nel sangue».


sabato 30 gennaio 2021 - 12:51 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo