Il virus miete due vittime in quel di Vico Equense. Marito e moglie sono morti per complicanze derivanti da Covid-19 nel giro di poche ore. I due avevano contratto il Coronavirus pochi giorni fa e le loro condizioni di salute si sono successivamente aggravate fino a condurli alla morte. La città è in lutto: il sindaco Andrea Buonocore ha inoltre espresso il proprio cordoglio per queste tragiche perdite.
«Nel giorno in cui salutiamo un pilastro della nostra Città, un uomo che ha scritto un pezzo della nostra storia e che ha fatto della sua attività un punto di riferimento
e di orgoglio per Vicani e non, il coronavirus strappa all'affetto della sua famiglia e di quanti li hanno amati e stimati una coppia, marito e moglie uniti nella vita, uniti nella morte. Una coppia meravigliosa e solare dal carattere mite e dal cuore generoso. Una coppia che è vissuta per la famiglia e per il lavoro. Sono andati via in silenzio, nel cuore della notte, distanti tra loro ma uniti dall'amore. Sono andati via nel giorno del proprio onomastico e del proprio compleanno. Sono andati via da una Comunità già segnata dal lutto e dal dolore che, attonita, resta smarrita e turbata.»