Juve Stabia

Verso Virtus Francavilla - Juve Stabia. Calabro alla vigilia: «Vogliamo vincere e superarli in classifica»

Vespe chiamate a dare continuità al risultati. Il tecnico dei pugliesi: «Sarà una partita tirata, che, come le altre, si deciderà sugli episodi.»

di Davide Soccavo


Poco tempo per recuperare le energie. Dopo la prima vittoria dell’era Pochesci ai danni del Giugliano, le vespe si preparano al turno infrasettimanale di Francavilla. Ad attenderle al Nuovarredo Arena c’è la Virtus di mister Antonio Calabro, reduce dalla sconfitta esterna contro il Cerignola. «Bisogna archiviare la gara di domenica –ha dichiarato, alla vigilia del match, il tecnico ai microfoni ufficiali

del club - e pensare subito alla Juve Stabia. Sarà una partita tirata, che, come le altre, si deciderà sugli episodi. Vogliamo vincere e superare le vespe in classifica.» Poi ha aggiunto: «Pensiamo a domani, mettere un altro mattone per la salvezza, senza dimenticarci a come eravamo un mese e mezzo fa. Servirà l’aiuto di tutti, quelli che partono dall’inizio e quelli che subentrano.»


martedì 14 marzo 2023 - 15:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia