Sport

Turris - Aversa Normanna 0 a 1. Video e Foto del match

di Gennaro Di Rosa


Passo falso in casa per la Turris. I corallini cedono il passo all'Aversa Normanna che espugna il Liguori grazie ad una rete di Guastamacchia al 6' della ripresa. Gli uomini di mister Baratto interrompono così la serie positiva di tre vittorie consecutive e finendo a -8 dalla vetta. Quella di ieri è stata la quinta sconfitta stagionale per la Turris, ma nonostante la battuta d'arresto a fine gara la tifoseria ha applaudito i suoi beniamini. Un apporto fondamentale per mantenere alto il morale in vista dei prossimi impegni di campionato e per rimanere incollati ai vertici della classifica.

TURRIS-AVERSA 0-1

TURRIS (4-4-2): Abagnale, Salvatore (1'st Schettino, 8'st Gallozzi), Perine

lli, De Rosa (18'st Varriale), De Gol, Di Girolamo, Barbiero, Danucci, Evacuo, Picci, Somma. A disp.: Atteo, Perfetto, Joof, Schettino, Petrone, Imparato, Gallo, Varriale, Gallozzi. All.: Baratto.

AVERSA (4-4-2): Maraolo, Del Prete, Ciocia, Trofo (23'st Nappo), Guastamacchia, Bosco, Felleca, Laringe (2'st Coulibaly), Scalzone (20'st Ramaglia), Di Prisco, Esposito. A disp.: Tessitore, Cretella, Sozio, Buono, Nappo, Guillari, Coulibaly, Cartone, Ramaglia. All.: Chiaiese.

ARBITRO: Vergaro di Bari.

RETI: 6'st Guastamacchia 


Turris - Aversa Normanna 0 a 1. Decide Guastamacchia

lunedì 5 dicembre 2016 - 08:02 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Sport