Appuntamento per domani mattina alle 9.30.
Il Direttivo del Gruppo Stabiano Amici della Montagna (Federazione Italiana Escursionismo) invita gli appassionati di trekking alla prossima escursione prevista per domenica 19 aprile:
Agerola - Praiano (Parco Regionale dei Monti Lattari) con il Gruppo Escursionisti del Matese (G.E.M.)
Appuntamento: ore 9.30 ad Agerola in località Bomerano
Durata: solo andata 4 ore. Ritorno a Castellammare in autobus via Amalfi - Agerola
Difficoltà : EE (media difficoltà )
Accompagnatore: Prof. Antonio Moricone
Avvertenze:
- La partecipazione è gratuita.
- Gli Accompagnatori si riservano la facoltà di apportare variazioni all'itinerario od annullare l'escursione qualora necessità contingenti lo impongano (es. condizioni meteo avverse).
- Ciascuno partecipa sotto la propria responsabilità esone
rando l'Associazione da ogni responsabilità . Non sono ammessi minori non accompagnati.
- Equipaggiarsi in modo adeguato con scarpe da trekking, abbigliamento a strati, cappellino, k-way, acqua, dotazione di primo soccorso ed eventuale colazione a sacco.
- Durante il percorso: non abbandonare il gruppo ed il sentiero; non asportare elementi floristici, faunistici, ecc.; evitare rumori molesti ed inutili; non lasciare rifiuti anche se biodegradabili.
Si ricorda che gli Accompagnatori ed i Dirigenti del Gruppo Stabiano Amici della Montagna, prestano la loro opera a titolo volontario e gratuito, non percepiscono alcun compenso, pertanto i partecipanti informati dei rischi e dei pericoli che la pratica escursionistica comporta, danno loro il più ampio discarico di responsabilità per eventuali incidenti o altri imprevisti che si dovessero verificare prima, durante e dopo il percorso e nell'ambito di tutte le attività associative.