Sport

Trekking : Escursione Agerola - Praiano con gli ''Amici della Montagna''

Appuntamento per domani mattina alle 9.30.


Il Direttivo del Gruppo Stabiano Amici della Montagna (Federazione Italiana Escursionismo) invita gli appassionati di trekking alla prossima escursione prevista per domenica 19 aprile:
Agerola - Praiano (Parco Regionale dei Monti Lattari) con il Gruppo Escursionisti del Matese (G.E.M.)
Appuntamento: ore 9.30 ad Agerola in località Bomerano
Durata: solo andata 4 ore. Ritorno a Castellammare in autobus via Amalfi - Agerola
Difficoltà : EE (media difficoltà )
Accompagnatore: Prof. Antonio Moricone
Avvertenze:
- La partecipazione è gratuita.
- Gli Accompagnatori si riservano la facoltà di apportare variazioni all'itinerario od annullare l'escursione qualora necessità contingenti lo impongano (es. condizioni meteo avverse).
- Ciascuno partecipa sotto la propria responsabilità esone

rando l'Associazione da ogni responsabilità . Non sono ammessi minori non accompagnati.
- Equipaggiarsi in modo adeguato con scarpe da trekking, abbigliamento a strati, cappellino, k-way, acqua, dotazione di primo soccorso ed eventuale colazione a sacco.
- Durante il percorso: non abbandonare il gruppo ed il sentiero; non asportare elementi floristici, faunistici, ecc.; evitare rumori molesti ed inutili; non lasciare rifiuti anche se biodegradabili.
Si ricorda che gli Accompagnatori ed i Dirigenti del Gruppo Stabiano Amici della Montagna, prestano la loro opera a titolo volontario e gratuito, non percepiscono alcun compenso, pertanto i partecipanti informati dei rischi e dei pericoli che la pratica escursionistica comporta, danno loro il più ampio discarico di responsabilità per eventuali incidenti o altri imprevisti che si dovessero verificare prima, durante e dopo il percorso e nell'ambito di tutte le attività associative.


sabato 18 aprile 2009 - 11.33 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Sport