Brevi

Tra Superbowl e Serie A: ecco le quote dei più grandi eventi sportivi

Dall'antica Roma all'online, la Roulette continua a catalizzare l'attenzione degli appassionati


Febbraio è un mese sportivo denso di appuntamenti, perché appena scoccato il 10 alle 00:30 ore italiane, va in scena il Super Bowl, che rappresenta l’equivalente della Champions League per il football americano.
Sul versante calcio ci sono tantissimi appuntamenti, oltre ai playoff di Champions, Europa League e Conference, c'è la Coppa Italia, ma la situazione è bollente soprattutto in Serie A,

Kansas City Chiefs vs Philadelphia Eagles: ecco il Super Bowl

Il Kansas torna in finale per il terzo anno consecutivo e punta a mettere il record assoluto di vittorie, infatti, nessuna squadra NFL ha mai vinto il Superbowl per tre anni consecutivi.
I Philadelphia Eagles sfideranno i campioni in carica e hanno vinto il Superbowl soltanto nel 2017 per la prima volta, mentre gli Chiefs hanno 4 vittorie in bacheca, con 2 sconfitte su 6 in finale. Gli Eagles di Philadelphia hanno perso 3 finali su quattro e partono da sfavoriti nelle quote superbowl, con la vittoria quotata a 1.95, mentre i campioni in carica favoriti sono quotati a 1.75. La quota con Handicap è pari, fissata a 1.83, segno di enorme equilibrio nel match, che offrirà un grande spettacolo tutto americano al resto del mondo.
Nell’albo d’oro dominano New England Patriots e Pittsburg Steelers con 6 vittorie, seguono Dallas Cowboys e San Francisco 49ers a quota 5 titoli. In caso di vittoria dei Kansas City Chiefs, la franchigia raggiungerà il secondo posto della classifica all time NFL.

Inte

r contro Napoli per lo scontro scudetto in Serie A

Il Biscione resta il favorito assoluto ma il Napoli di Conte sta diventando sempre più grande e non conta se Kvara è volato a Parigi, perché abbiamo davanti a noi un commissario tecnico capace di trovare l’oro anche nel deserto.
Nelle quote serie a il Napoli si impone a 2.2 per la vittoria dello scudetto, lo fa con la migliore difesa del campionato e senza troppi indugi, forte proprio del fatto che al club campano: non resta che la Serie A. Gli ingranaggi del Napoli funzionano tutti e nell’ultimo mese abbondante è il club più in forma del campionato.
La vittoria dei campioni in carica nerazzurri dello scudetto è quotata a 1.72, il Biscione domina il campionato con il miglior reparto offensivo da 53 gol nei primi 21 match, quella contro il Napoli è una sfida che si protrarrà per tutto il resto della stagione e si prevedono scintille.

Il Biscione è l’italiana più forte in Champions

Le quote Antepost dell’Inter vincente Champions 2025 si sono abbassate notevolmente da 26 a 13, dopo gli splendidi segnali dell’armata di Inzaghi, capace di chiudere il girone unico con 7 clean sheet su 8, al secondo posto per punti guadagnati e nella top 4 se contiamo anche la differenza reti.
Mentre Barcellona e Liverpool diventano le favorite, i Nerazzurri potranno giocarsi la possibilità di superare gli ottavi e tentare l’impresa come nel 2023: magari vincendo la quarta coppa dalle grandi orecchie.


martedì 4 febbraio 2025 - 11:51 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Brevi