Dal Mondo

Tour Vespucci, la nave più bella del mondo lascia Los Angeles

In 5 giorni sono stati 72mila i visitatori che hanno potuto ammirare la nave scuola della Marina militare italiana. Il primo villaggio Italia ha registrato il sold out per tutti gli eventi collegati alla promozione delle eccellenze italiane


a nave scuola Amerigo Vespucci ha lasciato ieri il porto di Los Angeles e ha preso il mare in direzione di Tokyo, in Giappone. Il tour della prestigiosa nave italiana è stato accolto con grande entusiasmo sia dagli abitanti locali che dagli appassionati di navigazione.

Il Ministro della Difesa Lorenzo Crosetto ha dichiarato il suo orgoglio per la partenza della nave, sottolineando l'importanza di questo tour per la promozione della cultura italiana all'estero. "La Amerigo Vespucci è una delle navi più famose al mondo e rappresenta un simbolo di eccellenza per la nostra Marina Militare. Sono certo che questo viaggio contribuirà a rafforzare i legami tra l'Italia e il Giappone, due paesi legati da una lunga storia di amicizia e collaborazione", ha affermato il Ministro.

Il tour della nave Amerigo Vespucci è un'occasione unica per ammirare da vicino il lavoro degli equipaggi e per conoscere la storia e le tradizioni de

lla Marina Militare italiana. Durante la sua permanenza a Tokyo, la nave aprirà le porte al pubblico e offrirà visite guidate per chiunque desideri conoscere da vicino la vita a bordo e le attività di addestramento dei marinai.

L'Amerigo Vespucci è conosciuta in tutto il mondo per la sua eleganza e la sua maestosità, e rappresenta un vero e proprio ambasciatore dell'Italia all'estero. Il tour della nave è un'occasione speciale per diffondere la cultura e le tradizioni italiane in tutto il mondo e per rafforzare i legami con altre nazioni.

L'equipaggio della nave è composto da marinai altamente qualificati e professionisti, pronti a mostrare al mondo l'eccellenza della Marina Militare italiana. Il tour della Amerigo Vespucci è un'opportunità unica per tutti coloro che desiderano vivere un'avventura indimenticabile a bordo di una delle navi più iconiche della storia navale italiana.


mercoledì 10 luglio 2024 - 08:57 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Dal Mondo