Cronaca

Torre del Greco - Ritrovate a Scampia Martina e Merysol

Ancora non chiari i motivi della breve scomparsa. Avrebbero trascorso la notte in strada con un'altra persona.


Sono state ritrovate le due adolescenti che da ieri sera avevano fatto perdere le loro tracce a Torre del Greco . Martina Moscarella, 14 anni, e Merysol Borrelli, 12 anni si trovavano a Scampia. Portate in commissariato, sono state poi raggiunte dai familiari che le hanno riabbracciate.

Sono subito scoppiate in lacrime, ed avrebbero confessato di aver volontariamente organizzato la fuga non rendendosi conto della gravità del loro gesto. Avrebbero trascorso la notte in strada in compagnia di un'altra persona. Spetta ora agli agenti del commissariato torrese ricostrire tutti gli attimi della notte fuori casa delle due minorenni.

Il passa parola si era presto diffuso in città, ed aveva interessato a

nche i social network e la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto". Questo l'appello lanciato su facebook dalle famiglie: "Dalle ore 21 non riusciamo più a trovare Merysol e Martina. Merysol indossa un paio di pantaloncini di jeans ed una maglietta monospalla color chiaro, ha 12 anni. Martina invece di anni ne ha 14. Abbiamo già avvertito carabinieri ed altre fonti. Chiunque le possa incontrare o pensa di averla vista ci contatti immediatamente al numero 3934662119. Vi prego aiutateci e condividete".  Inutili le chiamate ai cellulari delle due adolescenti che risultano spenti. Poi, nel primo pomeriggio di oggi il ritrovamento. Ancora non chiari i motivi della breve scomparsa.

Torre del Greco - Ansia per la scomparsa di due dodicenni


domenica 4 settembre 2016 - 19:11 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca