Cronaca

Torre del Greco - Pretende una camera dall'albergo minacciando addetto alla reception, 24enne arrestato

L'uomo è stato condotto presso il proprio domicilio, agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima che si terrà domani mattina presso il Tribunale di Torre Annunziata.


   Immagine di repertorio non associata alla notizia

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato P.L., 24enne, torrese, per i reati di resistenza, violenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.

I poliziotti sono stati allertati dalla sala operativa, in quanto presso un ristorante/albergo un dipendente della struttura era stato minacciato da un giovane che pretendeva di avere una camera, benché non vi fosse nessuna disponibilità.

Gli agenti, appena arrivati, hanno subito notato, che poco distante da loro, il giovane segnalato stava litigando con un altro giovane, tenendolo per il collo.

Subito intervenuti, nel tentativo

di liberare la presa dal collo che il 24enne teneva verso l’altro giovane, sono stati colpiti dal giovane, il quale era molto esagitato.

Bloccato e fatto entrare nella vettura di servizio, il 24enne ha continuato con la sua condotta, dapprima, minacciando i poliziotti e poi scalciando all’interno della stessa, colpendo il vetro della portiera e la protezione interna.

P.L. è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso il proprio domicilio, agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima che si terrà domani mattina presso il Tribunale di Torre Annunziata.


domenica 8 luglio 2018 - 12:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca