Cronaca

Torre del Greco - 8 marzo, il sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano premia donna carabiniere


Il sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano a scelto Torre del Greco per omaggiare una donna Carabiniere. Si è svolta questa mattina presso la Caserma Carabinieri Dante Iovino di Viale Campania, l'omaggio di una Maresciallo dei Carabinieri appartenente al Comando Stazione Carabinieri di Torre del Greco Capoluogo (Napoli). Il gesto simbolico, per portare un saluto a tutte le donne che sono impegnate in territori ad altissimo indice di criminalità e per tutte le donne delle Forze Armate Italiane. Con questo gesto abbraccio simbolicamente tutte le donne delle Forze Armate, in particolare quelle impegnate in teatri di pace all'estero, ha detto il sottosegretario. il Maresciallo G

iulia Di Marco è Aquilana, ma svolge da 1 anno servizio presso la Stazione Carabinieri di Torre del Greco Capoluogo (NA).
Il sottosegretario Alfano, accompagnato dal Capo della Segreteria Gennaro Granata, è stato ricevuto dal Capitano Michele de Rosa, Comandante della Compagnia e dal Luogotenente Vincenzo Amitrano, Comandante della Stazione Torre del Greco Capoluogo (NA), ai quali il sottosegretario ha espresso parole di encomio per tutte le ultime operazioni fatte sul territorio della Compagnia di Torre del Greco ed in particolare per la costante azione di vicinanza alla popolazione da parte dei Carabinieri della Stazione Carabinieri di Torre del Greco Capoluogo (NA).


sabato 8 marzo 2014 - 20.59 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca