Cronaca

Torre Annunziata - Treno in avaria, disagi tra i passeggeri di ritorno da lavoro

Pendolari costretti ad attendere l'arrivo di un altro treno dopo 40 minuti. Doppia beffa per i turisti: arriva il Campania Express, ma era necessario un altro biglietto.

di Davide Soccavo


Disagi per i pendolari della Circumvesuviana di ritorno da lavoro e diretti a Sorrento. Il treno partito da Napoli alle 15:12 si è fermato intorno alle 15:50 presso la stazione di Torre Annunziata a causa di un guasto improvviso. Fumo dalle carrozze, i passeggi sono scesi in stazione e hanno atteso l’arrivo di un altro treno che sarebbe giunto sul posto dopo circa 40 minuti di attesa. Questo il messaggio rilasciato dall’Eav

sul sito ufficiale: «Il treno Direttissimo 11511 delle ore 15:12 da Napoli per Sorrento, causa avaria, è soppresso da Torre Annunziata a Sorrento.» Proteste anche da parte dei turisti, beffati due volte poiché, mentre il treno era fermo in stazione per avaria, hanno visto transitare il Campania express, ma per loro non è stato possibile usufruire del servizio, in quanto era necessario fare un altro biglietto.


mercoledì 26 gennaio 2022 - 16:55 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca