Cronaca

Torre Annunziata - Tragedia sulla strada, muore studente 18enne in seguito all'impatto con un'auto

Incidente mortale all'incrocio tra via Pastore e corso Umberto I: il ragazzo, studente del Liceo Pitagora-Croce, stava andando al lavoro. Comunità sotto choc.


Torre Annunziata è sotto choc per la tragica scomparsa di Paolo Lettieri, giovane studente deceduto questa mattina in un incidente stradale avvenuto all'incrocio tra via Pastore e corso Umberto I.

Paolo, allievo del quinto anno dell'indirizzo sportivo del Liceo Pitagora-Croce, stava andando al lavoro al Lido Azzurro quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un'automobile. L'impatto si è rivelato fatale e per il giovane non c'è stato nulla da fare.

La notizia della sua morte ha rapidamente fatto il giro della città, lasciando sgomenti familia

ri, amici, compagni di scuola e quanti lo conoscevano. Una vita spezzata troppo presto e un'intera comunità che oggi piange la perdita di un ragazzo descritto come parte di quella «meglio gioventù» di Torre Annunziata.

Il dolore è particolarmente forte tra i banchi del Liceo Pitagora-Croce, dove Paolo frequentava l'ultimo anno dell'indirizzo sportivo e si preparava a concludere il proprio percorso scolastico.

Restano il dolore e l'incredulità di una famiglia e di tanti giovani che si sono visti strappare improvvisamente un amico e un compagno di vita.


domenica 16 agosto 2026 - 23:51 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca