Drammatico incidente poco prima delle 11 di questa mattina lungo l’autostrada Napoli-Salerno, in direzione sud, all’altezza dell’uscita Torre Annunziata Scavi. Una donna ha perso la vita e un uomo è rimasto gravemente ferito nello scontro tra un’auto e una moto.
Sul posto sono immediatamente intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia, le ambulanze del 118 e la Polizia stradale di Angri. Per la donna, purtroppo, i soccorsi si sono rivelati inutili: è deceduta sul colpo. Il motociclista, invece, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli, dove versa in condizioni critiche.
/>La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Secondo le prime informazioni, l’impatto è stato particolarmente violento e ha coinvolto più veicoli, causando il blocco della circolazione. Il tratto autostradale in direzione Salerno è stato chiuso per consentire i rilievi, con uscita obbligatoria a Torre Annunziata e deviazione lungo le strade cittadine.
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area sono durate a lungo, provocando code e rallentamenti. Gli inquirenti stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta sequenza dei fatti e accertare eventuali responsabilità.