Cronaca

Torre Annunziata - Rapina in farmacia, bottino da 2000 euro

Il colpo meso a segno mercoledì sera da due ladri con volto coperto. Indagano i carabinieri.


   Immagine dal web non associata alla notizia

Rapina nella notte alla farmacia di via Tagliamonte a Torre Annunziata.  E’ successo mercoledì sera quando due banditi hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale portando via l’intero incasso della giornata. Secondo quanto raccontato stamani da Metropolis, i due ladri sono entrati in farmacia col volto coperto e armi alla mano intimando ai medici di turno di consegnargli il denaro della cassa. Un bottino che si aggirerebbe sui 2000 euro circa. Una volta impadronitisi del denaro i due ladri sono

scappati facendo perdere le proprie tracce. Sulla rapina indagano ora i carabinieri della locale compagnia che hanno già chiesto di visionare le immagini delle telecamere di sicurezza pubblica e privata della zona. E’ proprio grazie a queste immagini che i militari dell’arma sperano di risalire a chi ha messo a segno il colpo.

Si tratta solo dell’ultima rapina messa a segno da malviventi sul territorio oplontino in una escalation di furti che nel 2021 ha fatto registrare numeri preoccupanti.


venerdì 24 dicembre 2021 - 08:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca