Politica & Lavoro

Torre Annunziata - Nappi (Lega): «La Regione combatte la camorra “a metri quadri''»

Questione affrontata oggi nel quetion time nel corso del quale è stata presentata una interrogazione sulla vicenda del Centro per l'impiego.


"Questa mattina scopriamo che la Regione combatte la camorra e la disoccupazione ‘a metri quadri’, anteponendo la cieca burocrazia alla realizzazione di strutture fondamentali per la collettività. Di fronte alla possibilità di aprire un centro per l’impiego a Torre Annunziata, in un immobile sottratto alla criminalità organizzata e già pronto all’uso, si preferisce individuare un’altra sede, il cui utilizzo, per giunt

a, impone una preventiva e costosa ristrutturazione, con inevitabile spreco di risorse pubbliche. Questo è l’esempio lampante di come l’Amministrazione regionale affronta le criticità e lavora per il recupero e il rilancio di territori ad alta densità malavitosa e con elevati tassi di disoccupazione”. Lo ha affermato Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, nel corso del Question time tenutosi oggi.


mercoledì 6 novembre 2024 - 12:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro