Il MaxiMall Pompeii celebra il Natale con un ricco calendario di appuntamenti pensati per tutta la famiglia. Dal 22 novembre al 6 gennaio, il grande hub di shopping, cultura e intrattenimento di Torre Annunziata si veste a festa per offrire la più autentica esperienza natalizia, tra luci spettacolari, mercatini, giochi, musica e tanta animazione.
Si parte sabato 22 novembre con l’accensione ufficiale delle Luminarie e il via ai tradizionali Mercatini di Natale. Una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio e la Ruota panoramica invitano a momenti di pura emozione, tra gioco, divertimento e stupore. Per i più piccoli e le famiglie non mancheranno sorprese e occasioni di intrattenimento: Babbo Natale in carne ed ossa sarà pronto a raccogliere i desideri e le letterine di tutti i bambini, mentre laboratori creativi, spettacoli itineranti e le coinvolgenti sonorità del Coro gospel animeranno gli spazi del MaxiMall nei weekend e nei giorni clou di dicembre.
Dal 1° dicembre 2025 al 6 gennaio 2026, al MaxiMall Pompeii parte il concorso "Il Natale dei Desideri", pensato per unire il piacere dello shopping al divertimento e alla tradizione della tombola, amata da ad
ulti e bambini. Per partecipare basta fare acquisti nelle attività del centro: ogni scontrino di almeno 20 euro permette di ottenere cartoline speciali con QR Code che, presentate ai Maxi Totem Digitali dell'infopoint, consentono di vincere premi immediati e di accedere alle due grandi tombole finali.
La “GRANDE TOMBOLA”, con conduttori ufficiali Francesco Viglietti e Luisa Esposito, si terrà il 30 dicembre mentre la “TOMBOLA dei BAMBINI” il 6 gennaio.
Durante la tombola del 30 dicembre si vince un anno di shopping, un iPhone 17, gift cards e tantissimi altri premi.
Il 6 gennaio invece, la tombola della Befana sarà dedicata ai più piccoli, con premi come la Play Station 5 Slim, un monopattino Ducati e tanti altri premi.
Con oltre 140 negozi, una food court con 30 ristoranti, una spettacolare fontana danzante, un hotel firmato Marriott, il MaxiMall Pompeii si presenta come un hub multifunzionale che fonde shopping, cultura, ospitalità contemporanea e intrattenimento.
Un parco pubblico con aree verdi per 50mila mq, uno svincolo autostradale dedicato, parcheggi per oltre 3000 posti auto, spazi per eventi e il Nexus Pompeii con sale cinema e un auditorium da quasi 1.000 posti completano l’offerta che non ha confronti in Campania.