Strade nuovamente pericolose a Torre Annunziata. In pieno centro cittadino, precisamente all'incrocio tra via Dogana e via Castello, ha avuto luogo poco dopo mezzogiorno un incidente tra un'automobile e una moto. Lo scooter, con in sella due ragazzi, proveniva da via Castello e si è scontrato con un veicolo che transitava in via Dogana, in direzione verso corso Vittorio Emanuele. Decisiva, forse, una manovra repentina di uno dei due mezzi: inevitabile l'impatto.
Sul posto sono giunte due ambulanza e una pattuglia di carabinieri, mentre i vigili urbani si sono occupati di far decorrere la viabilità di zona. Dalle prime ricostruzioni fornite dai testimoni, sembra che i due centauri abbiamo riportato ferite di poco conto, ma che hanno
comunque reso necessario il loro trasporto in ospedale. Ricoverati presso il nosocomio di Boscotrecase, i giovani - entrambi sulla ventina e originari di Torre - avrebbero riportato alcuni contusioni e abrasioni guaribili in pochi giorni.
La palla passa ora ai militari della compagnia locale, i quali hanno già effettuato i primi rilievi del caso interrogando l'automobilista. Il referto non particolarmente grave per i ragazzi in sella alla moto, dovrebbe comunque evitare potenziali guai penali al conducente del veicolo. Fortunatamente, entrambi i centauri indossavano regolarmente il casco, dettaglio che ha contribuito in maniera provvidenziale a far andare comunque tutto per il verso giusto. Dopo circa un'ora anche la circolazione stradale è tornata alla normalità.