Cronaca

Torre Annunziata - Inaugurati i locali destinati ad ospitare il Polo per la Famiglia ed I Minori

Un’eccellente iniziativa, tenendo presente che si tratta del primo servizio di babysitting attivato presso un Tribunale del Mezzogiorno; secondo, in Italia, solo a Firenze.


Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, in collaborazione con il Comitato Pari Opportunità e la Commissione per la Famiglia ed I Minori di Torre Annunziata, ha annunciato l’inaugurazione di nuovi locali destinati ad ospitare il Polo per la Famiglia ed I Minori ed il servizio di babysitting. La cerimonia si terrà il giorno 10 gennaio 2019 alle ore 11.00 presso ilTribunale di Torre Annunziata.

La struttura consentirà un supporto tecnico a tutte le problematiche legate al

mondo della famiglia e dei minori, nonchè una più agevole conciliazione famiglia-lavoro delle avvocate e degli avvocati , attraverso l’intrattenimento - ove necessitasse - dei loro piccoli, con attività ludico-educative, migliorando così i loro tempi di cura della vita privata e del lavoro.

Un’eccellente iniziativa, tenendo presente che si tratta del primo servizio di babysitting attivato presso un Tribunale del Mezzogiorno; secondo, in Italia, solo a Firenze.


martedì 18 dicembre 2018 - 09:27 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca