Cronaca

Torre Annunziata - Impatto tra due moto, feriti i centauri

E' accaduto questa mattina in via Caracciolo. Indaga la polizia municipale.

di sr


Terribile incidente questa mattina in via Caracciolo a Torre Annunziata. Coinvolte nello scontro due moto di grossa cilindrata. Feriti in maniera non grave i due centauri.

E’ accaduto poco prima delle 8 di questa mattina. Le due moto, un maxi scooter Beverly della Piaggio ed una Yamaha, per cause ancora da accertate, si sono scontrate. Un impatto violento che ha fatto letteralmente volare i due centauri dalla sella delle loro moto. A prestargli soccorso sono stati alcuni presenti e degli autom

obilisti di passaggio che si sono fermati subito dopo lo scontro. Sul posto sono quindi giunti i medici del 118 che hanno soccorso i due malcapitati trasportandoli al vicino ospedale di Boscotrecase.

Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e gestito il traffico veicolare. Spetterà ora a loro ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed individuare eventuali responsabilità di quanto accaduto.


giovedì 29 agosto 2019 - 09:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca