Cronaca

Torre Annunziata - Giovanna Cocchiarella è la nuova direttrice della UOC Salute Mentale

Tra i primi obiettivi della neo direttrice, l'attivazione di percorsi destinati all’integrazione e l’inclusione sociale di pazienti e delle loro famiglie.

di Davide Soccavo


Giovanna Cocchiarella è la nuova direttrice della UOC Salute Mentale di Torre Annunziata A renderlo noto è il Responsabile UIL FPL area Dipartimento Salute Mentale ASL NA3 SUD Dr. Aniello Paciello. Dopo dieci anni di attesa, la Direzione Strategica ed il Capo del Personale della ASL NA3 SUD, da sempre fortemente impegnati a garantire la salute dei cittadini, attraverso la realizzazione della mission e della vision aziendale, porta a compimento un altro importante obiettivo. La Dott.ssa Giovanna Cocchiarella, Psichiatra e Psicoanalista

SPI ha assunto la Direzione della UOC Salute Mentale di Torre Annunziata- Pompei, già importante riferimento sul territorio per le persone con disegno psichico. Contando sulle professionalità dell’equipe multidisciplinare assegnate all’ UOCSM di Torre Annunziata. La Dott.ssa Giovanna Cocchiarella intende già da subito attivare percorsi di presa in carico globale personalizzati all’integrazione e l’inclusione sociale di pazienti e delle loro famiglie di concerto con tutte le altre agenzie del territorio.


venerdì 26 luglio 2024 - 19:05 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca