Cronaca

Torre Annunziata - Coronavirus: venti nuovi contagi e sei guarigioni. Si registra il sesto decesso

Centotrentasei cittadini attualmente positivi: 128 posti in isolamento domiciliare e 8 ricoverati presso i Covid Center della Regione.


   Immagine di repertorio non collegata alla notizia

Venti nuovi contagi da Covid-19 e sei guarigioni. Al contempo si registra un altro decesso. Centotrentasei cittadini attualmente positivi: 128 posti in isolamento domiciliare e 8 ricoverati presso i Covid Center della Regione. Sale a 199 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 57 g

uarite e 6 decedute. «Questa sera siamo costretti a registrare il sesto decesso dovuto al Covid nella nostra città – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Si tratta di una donna 73enne ricoverata presso una struttura ospedaliera della Regione. L’Amministrazione Comunale si unisce al dolore dei familiari ai quali esprime solidarietà e profondo cordoglio».


venerdì 30 ottobre 2020 - 21:55 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca