Cronaca

Torre Annunziata - Ancora controlli dei carabinieri, arresti e denunce

Controlli ad “alto impatto” dei Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata nel comune oplontino.


   Immagine di repertorio non associata alla notizia

Controlli ad “alto impatto” dei Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata nel comune oplontino. Grazie alla collaborazione di militari del NAS e personale della polizia locale sono state identificate 95 persone e passati al setaccio 65 veicoli.

In manette Carmine Gallo, 42enne del Parco Penniniello in esecuzione di un ordine di esecuzione emesso dalla Procura di Torre Annunziata. Dovrà scontare 3 ann

i e 8 mesi di reclusione per rapina. Denunciato per violazioni alla normativa alimentare un 65enne di Torre Annunziata: vendeva in Via Roma molluschi vivi, in pessimo stato di conservazione e privi di etichettatura. 50 i chili di alimenti sequestrati.
A suo carico sono state elevate sanzioni per 9600 euro. Stessa sorte per un 40enne di Sarno fermato dai Carabinieri a bordo di un’utilitaria con targa prova contraffatta.


sabato 30 ottobre 2021 - 12:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca