Cronaca

Torre Annunziata - Aggressione in via Gino Alfani, giovane picchiato a terra da un branco di teppisti

Le condizioni dell’uomo aggredito non sono state ufficialmente rese note, mentre le indagini proseguono per fare piena luce su un episodio che ha colpito duramente la comunità locale.


Un’aggressione violenta, avvenuta ieri pomeriggio sotto gli occhi dei passanti, ha scosso via Gino Alfani, nel cuore di Torre Annunziata. Un uomo è stato brutalmente assalito da un gruppo di quattro o cinque persone, che lo hanno colpito ripetutamente con calci e pugni mentre era già a terra, senza dargli possibilità di difendersi.

La scena è stata ripresa con un telefono cellulare da un passante, che ha poi inviato il video all’onorevole Francesco Emilio Borrelli. Il parlamentare ha pubblicato le immagini sui propri canali social, denunciando l’ennesimo episodio di violenza urbana e chiedendo interventi rapidi e decisi per garantire sicurezza sul territorio.

Nel filmato, diventato in poche ore virale, si vede chiaramente il branco accanirsi sulla vittima, in un’az

ione rapida ma estremamente aggressiva, mentre alcune persone assistono da lontano, visibilmente spaventate. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato l’aggressione né se tra la vittima e gli assalitori vi fossero precedenti contrasti.

Sul caso indaga la Polizia, che ha avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e identificare i responsabili. Gli investigatori stanno acquisendo il video e verificando l’eventuale presenza di telecamere di videosorveglianza nella zona, utili a individuare i partecipanti al pestaggio e i loro movimenti prima e dopo l’aggressione.

Le condizioni dell’uomo aggredito non sono state ufficialmente rese note, mentre le indagini proseguono per fare piena luce su un episodio che ha colpito duramente la comunità locale.


giovedì 1 gennaio 2026 - 10:40 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca