Incidente mortale ieri sera a Terzigno. Alle 22.30 circa, in via Verdi, per cause in corso di accertamento, Angelo Caldarelli, 19enne del luogo, studente, alla guida di un motociclo "triumph", con a bordo una 19enne del luogo, mentre percorreva la citata strada in direzione di Poggiomarino, urtava una Opel Corsa, guidata da un 18enne del luogo che proveniva da via Ranieri e imboccava via Verdi, con a bordo 3 passeggeri, tutti coetanei del luogo.
A seguito dell'urto, Caldarelli è stato soccorso e trasportato dal personale del 118 all'ospedale "martiri di villa malta" di Sarno dove decedeva alle ore 23.00 circa, per le gravi lesioni riportate, mentre la
passeggera della moto è stata medicata per la frattura alla clavicola, guaribile in 30 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno eseguito il sopralluogo e con successivi controlli con l'etilometro, il 18enne, conducente dell'auto e neopatentato, è risultato positivo al test, con un valore di 0,25 g/l. Gli occupanti dell'auto sono rimasti illesi. Sono in corso accertamenti sui documenti di guida del 19enne e di circolazione della moto.
La salma è stata trattenuta nell'obitorio di Sarno per il successivo trasferimento all'obitorio del 2° policlinico di Napoli. I veicoli sono stati sequestrati.