Cronaca

Sorrento - Spaccio di stupefacenti, arrestato 55enne di Piano

Al termine delle formalità di rito, l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.


   Immagine di repertorio non associata alla notizia

Ieri sera personale della Squadra Giudiziaria del Commissariato PS  di Sorrento, in esecuzione di un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, ha proceduto all'arresto di un 55enne, originario di Piano di Sorrento ma residente in Massa Lubrense, gravemente indiziato del reato di "spaccio" di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato PS Sorrento, nell'ambito di una attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno accertato che il soggetto arrestato avrebbe posto in essere plurime cessioni illecite di sostanze psicotrope, del tipo hashish e cocaina, nel periodo tra il gennaio ed il febbraio di quest'anno in Mas

sa Lubrense.

In precedenza, in data 23 gennaio di quest'anno,  l'odierno  indagato  era  già stato tratto in arresto, in flagranza di reato, essendo stato trovato, nel corso di un controllo di polizia in Meta di Sorrento, in possesso, a bordo della sua autovettura, di gr. 38, 22 di cocaina.

Le successive indagini hanno consentito di  accertare  che,  nonostante  il suddetto arresto e la conseguente applicazione, nei suoi confronti, della misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria,  l'indagato avrebbe continuato nella sua attività illecita, procedendo ad ulteriori cessioni di sostanze psicotrope.

Al termine delle formalità di rito, il predetto è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.


venerdì 4 agosto 2023 - 10:33 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca