Cronaca

Sorrento - Don Mario Cafiero, nuovo parroco della Cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo

«Affidiamo alla materna intercessione di Maria il tuo nuovo ministero!». Don Carmine Giudice ai saluti dopo più di dieci anni.

di Davide Soccavo


Don Carmine Giudici saluta la Cattedrale di Sorrento dopo più di dieci anni. La decisione era nell'aria, ma solo adesso, tramite una nota diffusa via Whatsapp, è arrivata la conferma ufficiale. Come reso noto dall'Arcidiocesi Sorrento - Castellammare tramite pagina social ufficiale, sarà Don Mario Cafiero

il nuovo parroco della Cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo in Sorrento. Quest'ultimo continuerà a svolgere il suo servizio di Vicario Generale. «Affidiamo alla materna intercessione di Maria il tuo nuovo ministero!» questo il messaggio di augurio della comunità di Santa Maria di Pozzano.


mercoledì 31 gennaio 2024 - 13:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca