Cronaca

Sorrento - Coronavirus, un nuovo contagio. In Penisola sono 37 dall'inizio dell'epidemia

Il paziente era già in quarantena perchè appartiene ad un nucleo familiare dove sono presenti altri casi

di Vittoria Samaria


Ancora un caso di contagio da Covid-19 a Sorrento. Si tratta del sedicesimo cittadino risultato positivo dall’inizio dell’epidemia. 
“Il paziente fa parte di una nucleo familiare dove sono presenti altri casi e, dunque, era da tempo in quarantena" - ha spiegato il sindaco Giuseppe Cuomo.

Sale così a tr

entasette il bilancio dei contagiati in Penisola sorrentina dall’inizio della pandemia. Nel dettaglio ci sono ancora ventinove persone ammalate tra Vico Equense e Sorrento, tre persone guarite e, purtroppo, cinque persone decedute, di cui una questa mattina a Massa Lubrense, una a Piano di Sorrento, una a Sant'Agnello e due a Sorrento.


venerdì 17 aprile 2020 - 21:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca