Cronaca

Somma Vesuviana - Trovato il corpo di Diana Biondi, ipotesi suicidio legato agli esami universitari

La sua scomparsa era stata denunciata lo scorso 27 febbraio. Il corpo è stato trovato in località Santa Maria a castello.

di Davide Soccavo


Trovato il corpo senza vita di Diana Biondi, la ragazza 26enne di Somma Vesuviana, scomparsa dal 27 febbraio. Il cadavere è stato trovato privo di vita  in località Santa Maria a castello. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe lanciata nel vuoto da un ponte, morendo sul colpo.

Il padre della giovane, Edoardo Biondi, la sera dello scorso 27 febbraio, si è presentato nella caserma dei carabinieri di Somma Vesuviana, n

el Napoletano, dove ha presentato una denuncia. La giovane è uscita di casa la mattina del 27 febbraio e non vi ha fatto finora ritorno. Come riportano numerosi appelli, postati da amici e parenti sui social, è una studentessa di Lettere Moderne che frequenta l'Università Federico II di Napoli. Infatti, il motivo del folle gesto sarebbe legato proprio agli esami universitari. Starà alle forze dell’ordine approfondire.

Somma Vesuviana - Studentessa scomparsa, indagano i carabinieri


mercoledì 1 marzo 2023 - 21:34 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca