Napoli Calcio

Serie A - Bologna-Napoli si giocherà domenica 28 alle 15, gli emiliani devolveranno metà dell'incasso per aiutare l'Emilia-Romagna

«Il Bologna Fc 1909 aderisce alla raccolta fondi “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”, devolvendo la metà dell’incasso che sarà realizzato per la partita»

di Aurora Levati


La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari della 37esima giornata. Bologna-Napoli si giocherà domenica 28 maggio alle ore 15. Nei giorni scorsi la squadra emiliana ha comunicato che aderisce alla raccolta fondi "Un aiuto per l'Emilia-Romagna". Come si evince dal comunicato, qui di seguito riportato, metà dell'incasso della gara con i campioni d'Italia sarà devoluto proprio per sostenere l'iniziativa volta a sostenere le persone e le comunità colpite dagli eventi drammatici di questi giorni. Oltre a questo, sono previsti dei punti di raccolta ai vari ingressi del Dall'Ara per consentire anche ai tifosi di versare un contributo. 

«Il

Bologna Fc 1909, vicino a tutte le famiglie colpite dall’alluvione che si è abbattuta sulla nostra regione, aderisce alla raccolta fondi “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”, devolvendo la metà dell’incasso che sarà realizzato per la partita Bologna-Napoli, in programma al Dall’Ara la prossima settimana.

In occasione della partita saranno inoltre collocati ai vari ingressi dello stadio diversi punti di raccolta per consentire anche ai tifosi di versare un contributo. La cifra ottenuta dalle sottoscrizioni dei tifosi sarà personalmente raddoppiata dal Presidente Joey Saputo.

Forza Emilia-Romagna!»


sabato 20 maggio 2023 - 12:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Napoli Calcio