Cronaca

Sant'Antonio Abate - Tentato furto di auto e resistenza, in cella un 32enne

Alla vista dei carabinieri Daniele Iannone avrebbe provato a farsi alla fuga ingaggiando una colluttazione: ha passato la notte nelle camere di sicurezza.

di Francesco De Sio


Operazione strade sicure, in notturna, anche nel circondario stabiese, con l'ultimo intervento dei carabinieri che ha avuto luogo a Sant'Antonio Abate. Nella serata di ieri, attorno alle 22,30, i carabinieri della stazione locale, agli ordine del maresciallo Giovanni Marchitelli, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Daniele Iannone, 32enne originario di Salerno. L'uomo, volto già noto alle forze dell'ordine per i precedenti legati al mondo degli stupefacenti e a quello della ricettazione, è ora a

ccusato di tentato furto di un'autovettura, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Iannone sarebbe stato infatti sorpreso dagli uomini dell'Arma mentre tentava di rubare una Fiat Cubo. Una volta sentitosi scoperto in fallo, il 32enne avrebbe addirittura tentato di darsi alla fuga, ingaggiando una colluttazione con gli operanti. Non senza fatica, l'uomo è stato poco dopo arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma locale, dove ha trascorso la notte. Domani si terrà per lui il processo per direttissima.


domenica 16 giugno 2019 - 11:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca